Ecg da decifrare

Buongiorno. In cura con Litio 900 mg,Gabapentin 1200 mg e Ziprasidone 40 mg mi è stato richiesto,dal mio psichiatra,un ECG per valutare l'intervallo QTC. Che è risultato nella norma (a 420 msec). Vorrei però chiedervi un aiuto a decifrare il referto che così dice: "ritmo sinusake di 62/min. Normale intervallo di conduzione AV. Mancata propressione dell'onda R da V4 a V3. Anomalie aspecifiche della ripolarizzazione ventricolare.
Cosa vuol dire?
Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
vuol dire che è normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie della risposta. Quindi anche la mancata propressione etc etc non sta a significare niente?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
No sì tranquillizzi
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille. Gentilissimo. Mi ero solo impaurita perché di ECG ne ho fatti diversi ma è la prima volta che viene evidenziato questo. Meglio così. Buona serata