Fascio anomalo di kent

Salve vorrei raccontarvi la mia esperienza
Ho 24 anni e dall'età di 4 sono stata a conoscenza di 'soffrire della sindrome del wpw o detto fascio anomalo di kent con ipereccitazione ventricolare destra..a causa di frequenti fastidi (tachicardia continue..pressione alta..mal di stomaco..pressione in petto e tremolio al braccio sinistro)decido di eseguire l ablazione..durante l'intervento il fascio risulta assente e viene eseguito uno studio elettrofisiologico .. mi hanno inoltre spiegato che tutto ciò può succedere poiché l organismo a livello elettrofisiologico cambia da un secondo ad un altro...inpltre ho tutti ecg referti ed eco che attestino la presenza di ciò!
Come sia possibile tutto ciò? Adesso porto un registratore di eventi ma ho continui attacchi di tachicardia fortissimi...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
scusi ma non ho capito niente.

Lei ha una diagnosi di wpw :ha fatto uno studio elettrofisiologico e...non c'e'?

Ed il suo ECG mostra un WPW?

Abbia pazienza, faccia copia ed incolla del referto dello studio elettrofisiologico

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso