I valori riportati sul ecg sono i seguenti

Buon giorno, sono un nuovo iscritto, scrivo per un avere un consulto su i valori del qtc del ecg che ho fatto a luglio dell'anno corrente, premetto che per il cardiologo era tutto in ordine, il problema è che per il mio medico di base, che vede un qtc leggermente allungato, volevo chiedere un vostro parere, premetto che soffro del morbo di basedow e prendo una copressa di tapazole ogni giorno grazie.
I valori riportati sul ecg sono i seguenti:
Freq 92
RR 652
Pr 137
Qrsd 113
Qt 373
Qtcb 462
Qtcf 430
-Asse-
P61
Qrs 81
T 13
Vorrei sapere come mi devo muovere, se fare ulteriori esami oppure stare tranquillo.
Grazie in anticipo porgo i miei più cordiali saluti.
Domenico
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dati letti in automatico dal computer nin sono affidabili per molti motivi.
È il cardiologo che lo referta che decide se il QTc sia normale o meno

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la celerità della risposta, le auguro una buona serata