Tremore

Da cinque giorni ho delle contrazioni, mormorii e dei tremori intermittenti sotto lo sterno e sopra lo stomaco vicino al diaframma per molte ore al giorno, specialmente la sera. A volte si estendono anche vicino all'ombelico.
Il medico di base mi ha detto di prendere prima il magnesio ma non è cambiato nulla. Sono stato dalla guardia medica ma non aveva molte idee su cosa potesse essere e mi ha prescritto dei fermetti lattici.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certo non il cuore.
Avra dei banali borborigmi intestinali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso