Tremore pesantezza petto e formicolii braccio sinistro

Salve, sono una ragazza di 24 anni. Recentemente mi capita di notte che ho una sensazione di pesantezza al torace come se avessi difficoltà a respirare e mi aumentano i battiti ma prima di tutto ho una sensazione come se si addormentasse il braccio sinistro e poi formicolio. Da premettere che sono ansiosa di mio, e ho sofferto di cervicale quindi non so se ci possa essere qualche collegamento a ciò, o ad altri fattori più gravi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono tipicamente sintomi non cardiaci, di tipo ansioso

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, cercherò di curare l'ansia. Il problema che mi prende anche un dolore che viene e va al braccio sx a volte con fitte al torace e un senso di intorpidimento al braccio