Spalle e petto

Gentili dottori, ieri sera ho fatto una passeggiata sulla spiaggia (il clima era umido) e mentre camminavo ho avvertito dei dolori principalmente nella zona delle clavicole e sotto, sul petto. Una volta rientrata a casa questi dolori sono spariti (circa 15 min). Lì per lì non ci ho fatto molto caso, ma in realtà questi dolori alle spalle, al petto e talvolta alle braccia ce li ho da qualche tempo ma non so dire “come” e “perché” mi vengano.
Il 17/07 ho una visita cardiologica con ecg. Devo pensare al cuore? Grazie!!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non mi pare proprio che i sintomi che lei descrve siano di pertinenza cardiologica

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso