Rimedi pressione

Buonasera Dottori, sono una donna di 28 anni normopeso, in salute, non anemica. Non fumo, non bevo mangio abbastanza sano. Tuttavia da sempre ricordo di soffrire credo di ipotensione ortostatica, la cosa si amplia in estate e specie la mattina, quando mi alzo di scatto dal letto o divano, ma soprattutto mi da fastidio la mattina quando faccio mestieri in casa che mi abbasso spesso. Al pomeriggio sto molto meglio. A parte bere spesso come già faccio col caldo come potrei rimediare? È una cosa grave? Per un intervento mi è capitato di fare ecocardio ed ecg tutto ok
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non è assolutamente niente di grave.
se beve via almeno due litri di acqua al giorno cerchindi mangiare piu salato

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso