Rimedi per il caldo

Ho già scritto qui diverse volte, tant’è che ieri sono stata costretta ad andare al pronto soccorso, con battiti accelerati e senso di totale debolezza.
Lavoro in ambienti molto caldi, con circa 40 gradi. Mi hanno fatto gli esami principali e elettrocardiogramma con esito del tutto negativo.
Però io mi sento morire come se le vene mi stessero Per scoppiare.
Soffro di pressione bassa ma per fortuna non sono mai svenuta. La prima cosa che faccio è idratazione e acqua fresca sui polsi e nuca.
Grazie sono molto preoccupata, può accadermi qualcosa con questo caldo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
No non succede niente , però come vede si sta male.
Purtroppo se il suo lavoro è quello non saprei che dirle.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Lei dice che non è nulla di preoccupante?
Sento dire persone che muoiono per collasso da caldo.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
sono falsità.
non si muore per ipotensione

arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
La ringrazio dottore. È stato molto persuasivo.
Buona giornata