Battito accelerato e malessere

Buongiorno, é circa 3 mese che a tratti durante la giornata ho malessere e dopo numerose prove ho notato che nel momento in cui inizio ad avere giramenti di testa i battiti sono più alti del solito 85/90, invece quando non ho disturbi sono a 68/75.
Nel momento di malessere se mi stiro e scrocchi o schiena e collo la situazione migliora.
Ho fatto numerosi controlli ma l unica cosa che c é di strano é un inversione della cervicale e acido folico e vitamina d bassi.
Gradirei qualche consiglio per risolvere il problema visto che mi rende la vita difficile e essendo un atleta la situazione é ancor più difficile. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I valori di frequenza sono perfettamente normali.
E' chiaro, e' chiaro che lei sipreoccupa per dei maleeseri non meglio specificati la frequenza le aumenti (lievemente come in questo caso) la frequenza

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Diciamo che il malessere sono giramenti di testa e debolezza.
Potrebbe essere che la cervicale mi crea questi problemi e poi mi agito. Ho an he fastidi di stomaco
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il suo cuore non ne ha alcuna colpa

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Da cosa possono dipendere questi disturbi
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ESegua gli esami del sangue di routine e chieda al suo medico di visitarla.
Io non lo posso fare via internet, e poi sono un cardiologo

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Ho tutti i tipi di esami del sangue, sono stato più volta dal mio medico, neurologo, gastroscopia, cardiologo. Ognuno una visione diversa della situazione.
Stress
Cervicale
Sindrome gastro cardiaca
Ansia
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Io faccio il cardiologo: lei mi chiede se puo' essere il cuore ed io le dico di no.

La saluto

cecchini
[#8]
dopo
Utente
Ok grazie