Rallentamenti battiti dopo mangiato

Salve, ieri Sera ho avuto un compleanno ed ho esagerato a mangiare appena abbiamo finito dopo una mezzoretta che ero in piedi ho avvertito senso di vertigini giramenti di testa e battiti rallentati tipo che farebbe tum......tum........tum........tum quindi mi sono seduto appoggiandomi la testa sul tavolino e in pochi secondi mi sono ripreso e ho avvertito che i battiti mi erano aumentati.. ora siccome soffro di bloccoatrioventricolare però il mio cardiologo dice che non ci sono pause degne quindi non c’è niente di patologico .. vorrei saperr se potevano essere i blocchi o non so se erano altre cose tipo delle extrasistole.. non sono riuscito ad aggiornare i dati nel mio profilo che sono un po’ dimagrito peso 82chili per 1.80 grazie anticipamente per la sua risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Difficle da dirsi se la sua conduzione fosse normale l altra serata.
Che la frquenza possa calare durante la fase digestiva è normale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta che mi ha dato .. quindi se è normale che cali la frequenza in fase di digestione perché mi è venuto questo giramento di testa e poi quando mi sono seduto i battiti sono accelerati riprendendomi.. non capisco questo acceleramento da quando ero seduto
[#3]
dopo
Utente
Aspetto una sua risposta grazie anticipamente cordiali saluti
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Guardi io non faccio il mago.
Cosa lei abbia avuto l altra sera non lo posso sapere né io né alcun altro

Arrivederci