Battiti

Buonasera , nell'ultima settimana ho notato che i miei battiti cardiaci da normalmente tra i 50/56 a riposo sono saliti tra i 60 e 75, ultimamente non ho praticato molto sport , ma vorrei sapere se c'è qualche rischio o è una cosa normale ...grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Normalissimo

La saluto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille ! Quindi questo cambiamento non comporta nulla? Può essere dovuta alla diminuzione dell'attività fisica o dato da un periodo di stress e stanchezza ? , anche perché ieri mi sono sottoposto ad un intervento chirurgico
Grazie mille ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Le variazioni di frequenza che lei riferisce sono insignificanti e pertanto è inutile parlarne

Arrivederci