Pressione

Salve, volevo chiedere un chiarimento. Io ho sempre avuto la pressione bassa (circa 99 60). . . Ieri sera l'ho misurata alle 20. 30 ed era 117 80 la prima volta e 107 76 la seconda volta non avendo ancora cenato. Volevo chiederle questo cambiamento di pressione può voler dire avere la pressione alta? Come mai secondo lei si è alzata così?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ma se sono vori normalissimi!
di che si preoccupa?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Del cambiamento improvviso
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ma i valori pressori cambiano di secondo in secondo...
Lei non è mica un copertone di un automobile che viene gonfiato 2,2 atmosfere e rimane così per mesi.

la saluto