Cuore pesante, abbassamento della pressione e affanno durante attività fisica

Salve, a tutti
ieri durante un attività fisica ho avuto un calo di pressione e insieme cuore pesante e fiato corto, è la prima volta che mi succede. Tutt'ora sento che il mio cuore debole cioè sento che riesce a pompare abbastanza sangue, questo mi porta a non respirare bene cioè faccio fatica.
Ho fatto un ECG e un ECG dinamico ma, risultava tutto nella norma, mi è venuto un dubbio e se il cuore mi da problema solo durante l'attività fisica? secondo lei è preferibile fare un ECG sotto sforzo?

cordiali saluti
Gianluca
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Chimprwtica attivita fisica deve eseguire un ecg sotto sforzo una volta all anno

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso