Pressione bassa

Salve scrivo per un consulto sulla mia pressione, oggi ho misurato la pressione diverse volte, dove diceva, che avevo 99/41/67 battiti, soffro di attacco di panico e sono in terapia con un psichiatra, in quale mi ha scritto frontal daparox, e atenololo, può essere questo il motivo, oppure qualcos'altro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Dare atenololo ad un giovane maschio è pazzesco.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Da 50 mg, una al giorno ne prendo dottore, può essere questa la causa? Adesso lo misurata, e la massima e 110 con 45. La frequenza 74
[#3]
dopo
Utente
Soffrivo di tachicardia sinusale tutti i giorni, per questo mi ha scritto questo betabloccante, io non so se va bene o meno, però ultimamente ho la minima bassa, sui 40, comporta dei rischi questa pillola
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ripeto cio che le ho detto.
Prescrivere atenololo ad un giovane di 19anni è follia....

Non ho parole

Parli con il suo medico per interrompere il farmaco

Arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Dottore, io le sto dicendo a lei. Il dottore si chiama tulio scrimali. Cioè con questo farmaco ho molta più probabilità di aritmie ventricolari? Oppure comporta dei rischi con il rapporto sessuale?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Macché aritmie...le fa abbassare l’amore pressione è puo crearle problemi sessuali.

Arrivederci