Viagra e pressione bassa

Buongiorno dottori, la mia domanda è questa: con una pressione che si aggira tra i 100 e i 110 di massima, posso assumere viagra o simili? In quale dosaggio? So che non hanno problemi in caso di ipertensione, ma vorrei sapere se con i miei valori posso assumerlo in tranquillità!

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il silfenafil ha effettivamente un effetto ipotensivo che ovviamente dipende dal dosaggio. Inoltre ha un picco plasmatico alla prima ora è questo può dare fastidio al paziente ipoteso

Il taladafil è più graduale melo effetto è meglio tollerato
Ovviamente è L andrologo che le ha prescritto il farmaco ad avere L ultima parola

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore!
Quindi secondo lei è meglio il cialis, in dosaggio basso, è corretto?

A me preme particolarmente il problema inerente l'effetto sulla pressione, per questo ho chiesto in questa sezione!

In definitiva il cialis da 5mg non dovrebbe crearmi problemi secondo lei?

Grazie.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no
Ma e' l'andrologo che glielo deve prescrivere

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Buona sera, volevo chiedere se per fare 10 mg di vardenafil si possono prendere 2 compresse da 5.

Grazie.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certo, ma il suo Andrologo e' deceduto?

arrivederci