Vuoti al cuore nella fase addormentamento

Salve sono da 3 mesi e più che mi capita nella fase dell' addormentamento di avere vuoti al cuore molto forti che passano solo se apro gli occhi,questi vuoti mi portino a sobbalzare dal letto e sembra di morire.
Tutto questo mi sta procurando insonnia, durante il corso della giornata non avverto queste sensazioni e non avverto nessun altro sintomo al cuore.quindi chiedo cosa potrebbe essere?oppure che esami potrei fare?sto andando in panico.
Sono stanca visto che si è creato un circolo vizioso che non mi lascia dormire,ho effettuato un mese fa esami del sangue dove risulta solo la ferritina bassa.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Paionomessere della banali extrasistoli, tanto fastidiose quarto innocue. Esegua un holter delle 24 ore
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso