Problemi cardiaci?

Salve sono una ragazza di 20 anni ho eseguito oggi delle analisi di sangue e il ferro è bassissimo 19mcg/dL valori 40-145 e ferritina 50.4microg/L valori 11-306.8
Inoltre da un po’ di giorni che ho dei dolori al torace sx, dolori intensi al seno solo al tocco e fitte molto forti ma brevi 1sec alla parte sinistra sotto il seno sx.
Sono dolori di origine cardiaca?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sicuramente NON sono cardiaci da come li descrive è per la sua data di nascita

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso