Stanchezza nalessere

Salve Dottore . Ho già riscritto in passato in base a dei sintomi che manco i medici di base mi sanno spiegare . Sono un ragazzo di 29 anni che ultimamente ho dei disturbi di stanchezza cronica . Alle 21 di sera già vado a letto e quando so di festa al lavoro non faccio altro che dormire. Ho provato a fare un po di sport e dopo 10 min di corsa avverto un oppressione al petto leggera e giramenti di testa e difficoltà a rompere il fiato . 4 mesi fa ho fatto le seguenti analisi .
Ecocardiogramma al pronto soccorso 2 volte
Ecocuore
Analisi sangue complete insieme Alle Urine
Test Hiv
Ecografia addominale
Analisi tiroide dove solo il Tsh era a 0,2 gli altri valori nella norma . Io non so più che fare ieri sera sono tornato da un corso di lavoro e facevo fatica a stare sveglio tanto che anche la mi mamma si era preoccupata . Appena mi sdraiai a letto avevo un oppressione al petto e con perdita di appetito . Ho perso 6 kg in un mese e mezzo . Pure le analisi al pronto soccorso in passato mi dava tutto nella.norma ma si parla dal inizio dei primi sintomi circa 7 mesi fa .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo alcun nesso tra i suoi disturbi ed il suo cuore, tra l'altro gia' controllato svariate volte.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risp Dottore .. solo che mi sto preoccupando .. sono sempre stato sportivo e ora non riesco più a fare una vita normale ... e non so nemmeno come risolvere questi sintomi ..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Probabilmente lei ha bisogno di un bravo internista che con esami appropruiati riesca a capire l'oruine di tale astenia.
Il cardiologo non le puo' essere granche' utile.

Arrivederci