Holter cardiaco

Salve, avrei bisogno di un consulto per un holter cardiaco per me incomprensibile.

Una registrazione Holter ambulatoriale è stata effettuata, con inizio il 14.11.2018 alle 16:22:22 e con una durata complessiva di
La qualità complessiva della registrazione è scarsa. 1% o 21m sono di qualità sufficiente per l´interpretazione.
La frequenza cardiaca minima è stata 39 bpm alle 03:11, la frequenza cardiaca massima è stata 92 bpm alle 06:11.
Il ritmo dominante di questa registrazione è stato ritmo sinusale (96%).Vi è anche una parte significativa di registrazione in ritmo
bradicardico (4%).
Non ci sono state pause.
È possibile riscontrare nessuna evidenza di extrasistoli ad origine ventricolare.
Secondo la classificazione di Lown questa registrazione mostra una classe 0.
La registrazione non mostra alcuno schema di fibrillazione atriale.
Sono stati riscontrati 0 BESV, 0 BEV, 0 coppie, 0 salve, 0 bigeminismi, 0 trigeminismi.
La frequenza cardiaca media è stata 53 bpm durante il giorno, 51 bpm durante la notte e 52 nel corso dell´intera registrazione.

La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
È un holter fatto male , solo pochi. Battiti illeggibili,
Programmi un holter

Rivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, ho chiamato in farmacia(ho applicato li l'holter) e mi hanno riferito che effettivamente non è andato bene sicuramente per via della cattiva depilazione fatta da me. Rifarò tutto giovedì prossimo. Per quanto riguarda quel 4% di bradicardia c è da preoccuparsi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Assolutamente no. È fisiologica.

Arrivederci