Tachicardia, respirazione

Salve! Ieri sera verso le 22:30 credo... Ero al PC a mangiare una caramella quando all'improvviso ho sentito come se il cuore stesse smettendo di battere è durato 2 secondi per poi tornare tutto normale. L'altro ieri non me lo ha fatto, e da un mese che mi succede questo e in aggiunta non so il perche ma d'un tratto smetto di respirare per lunghi periodi. Me lo fa quando sono fermo o seduto per più tempo e non me lo aveva mai fatto prima. Il tutto e iniziato 2 mesi fa e non mi è ancora passato. Vorrei sapere cos'è. Attendo vostra risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Probabilmente sono banali ext4sistoli, delle quali lei percepisce , come molti, la pausa post extrasistolica

Nessuna preoccupazione

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi e una cosa normale? Perche non me lo aveva mai fatto prima e mi sono impressiomato
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Si sono fenomeni del tutto normali

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille arrivederci