Loop recorder

Ciao, per individuare la tachicardia ventricolare, questo misuratore della pressione è buono? Microlife afib bp a6 easy Dato che c è scritto che rilevava solo la fibrillazione ventricolare, non sono sicuro. Mio padre ha spesso vertigini, è molto stanco, a volte mal di testa, ha anche il loop recorder sotto pelle, ma ho il dubbio che questo non registri 24h su 24 ma solo quando si preme il tasto del telecomando.

P.s. vorrei modificare il titolo con:

"Aritmia e misuratire pressione"
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Guardi nessun misuratore della pressione diagnostica la tachicardia ventricolare .

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso