Ragazzo 22 anni, Possibile brugada

Mi sono recato in ospedale per uno strappo, ribadisco che sono sempre stato una persona sportiva e sana, tramite un elettrocardiogrammma improvvisato mi è stato riscontrato una possibile sindrome di brugada, ma non convinto della diagnosi, mi sono recato in un altro ospedale dove mi è stato detto che non ho nulla a parte un blocco di branca incompleto, avendo due diagnosi complessamente diverse ho deciso di andare da uno cardiologo specialista, dove mi ha fatto 9 elettrocardiogrammi, dove è stato solo riscontrato un blocco di branca incompleto.
Ps: quando mi hanno detto che hanno
Visto nell’elettrocardiogramma una tracciato simile a quello della S. Di brugada mi hanno detto di fare una eco è un test alla flecainide, ma dato che sono una persona molto sportiva e anche molto ansiosa volevo sapere un vostro parere, perché a me sembra molto strana questa situazione, perché non ho mai avuto problemi di respirazione, svenimenti, tatticardia, battipalmo... ecc, a parte un leggero disturbo di bradicardia ma cosa del tutto normale dato che sono un atleta che si alle 4 / 5 volte a settimana per 1 ora e mezza.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ne abbiamo già parlato pochi giorni fa.
Lei non ha alcun Brugada come le ha detto il Collega che le ha eseguito ben 9 ECG

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma quelle alterazioni che ha potuto vedere nei primi elettrocardiogrammi da cosa possono essere dipesi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non ho visto quei tracciati
Se il collega cardiologo le ha detto che non ha un. rugiada significa che non ce l ha

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
E che tracciati a visto mi scusi?
Perché seno non mi sta dando nessun aiuto a capire. Il collega cardiologo mi ha detto che in quei 9 elettrocardiogrammi non era presente nessuna anomalia e che secondo lui non ho niente al 90%. Io sto chiedendo perché allora i quelli fatti al pronto soccorco c’è quel tracciato, da cosa puo dipender, sugli elettrocardiogrammi che mi hanno fatto un ospedale c’è acritto nome e cognome. Sono i primi 3/4 che Ti ho mandato
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi io le ho detto il mio parere che concorda con quello del suo cardiologo.
Se non crede in ciò che dico chieda parere ad un altro cardiologo qui sul sito.

Per me il consulto è chiuso