Dolori al centro del petto

Salve, ho già avuto un consulto in cardiologia su questo sito per altri sintomi che saranno indagati con un holter che ho prenotato.
Da ieri pomeriggio ho un dolorino al centro del petto, abbastanza in alto, che non si modifica con il respiro ma con i movimenti delle braccia. Se le muovo sento il dolore, soprattutto la destra, altrimenti no.
Non è un dolore forte ma visto che ce l'ho da ieri temo che possa essere un problema cardiaco.
Potrebbe essere? Grazie in anticipo, davvero. A presto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
no

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso