Dolore al braccio

Sono una ragazza di 25 anni, mesi fa ho riscontrato una cervicalgia che devo curare ma ultimamente mi succede una cosa strana, ovvero da ben due giorni che accuso dolore quasi fisso nella spalla e nel braccio sinistro, e a volte fitte nella stessa zona del petto e in più mi viene tachicardia e se do di pesantezza al torace. Io sono già ansiosa di mio, che soffro di questi disturbi d'ansia e tempo sia un problema cardiaco.. Per questo vorrei sapere esattamente da dove deriva questo malessere ed escludere sia un problema grave.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Il tipo di dolore che lei riferisce non. È certo di tipo cardiaco ed è verosimilmente legato ai suoi problemi del rachide cervicale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso