Sensazione strana

Salve dottori, poco tempo fa mi sono recata al ps per dei capogiri che avevo da giorni e dopo averci passato tutto il giorno sono arrivata a casa abbastanza stanca e stremata. Da quel giorno ho cominciato a sentire una sensazione strana che parte dal petto/addome e si irradia in tutto il corpo, specialmente gambe. Non so bene come spiegarla ma è più o meno la stessa sensazione che si prova quando si va sulle montagne russe o si salta un dosso con la macchina, dura una frazione di secondo ma in quel breve lasso di tempo è come se tutto il corpo andasse in standby, anche la testa. Mi sento improvvisamente “vuota”. Potrebbe essere dato dallo stress e dall’ansia degli ultimi giorni? Anche perché in ps mi hanno fatto ecg ma era normale.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non capisco cosa lei descriva ma mi pare di poter escludere una causa cardiaca

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso