Battiti nella pancia

Salve dott quando cammino o sto in piedi sento BATTITI nella pancia e normale ?
Se devo fare delle analisi
O un ecografia addome .

Aspettooooooooo vostreeeeee
Risposteee
Cordialiiiii Salutiiiii
.........................................................
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ma lei a 30 anni scrive in quel modo?

Non ho parole...

Perche' poi scrive dati volutamente sballati? HA scritto che pesa 20-25 kg ed e' alto 180 cm.

Pensa di essere spiritoso? Chi prende in giro?

Quando si rivolgera' a me in modo normale le rispondero'

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dott mi scuso con lei però per fare la domanda in descrizione Dovevo fare 250 caratteri per questo non è una presa in giro i dati forse ho sbagliato a mettere comunque sono alto 1.80 peso 76 kg.
Le chiedo scusa mi può dire cortesemente la domanda grazie mille mi scuso ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Semmai le dico la risposta e non la domanda.

Nei soggetti longinei come lei e' normale notare la pulsatilita' dell'aorta addominale, e' un fenomeno normale che si chiama "aortismo".

Con questo la saluto

cecchini