Frequenza bassa dopo corsa

Salve dottore , una buona domenica a lei , volevo un consulto , è normale che dopo l Corsa , subito appena mi siedo la mia frequenza cardiaca scende subito tra i 75 e 85 ? E non supera più i 100 bpm!? È normale che anche se li supera dopo la corsa ogni tanto anche a 120 115? Non sento la mia frequenza cardiaca?? Grazie mille una buona giornata e una buona domenica
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Valori del tutto normali

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, invece mi accorgo che Ancora a 6 ore dalla corsa i miei battiti sono sempre tra i 90 e 100 qualche volta 85 è normale a 5 ore dopo la corsa avere ancora questi battiti alti? Grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Si è normale

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Buona sera dottore ancora ad ora da sta mattina ho ancora i battiti tra 85 e 100 dopo la corsa , sia seduto che coricato , posso stare tranquillo ?

Grazie mille
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
anni..

Andiamo...

Cecchini
[#6]
dopo
Utente
Ho 21 anni
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Appunto....
Alla sua eta sta amisurarai i battiti ,

Arrivederci
[#8]
dopo
Utente
Grazie del consiglio dottore non misurerò più i battiti! Il mio problema di misurare u battiti è iniziato quando sono stato operato per wpw! Ho paura che posso venirmi qualcosa di brutto ! Comunque dottore è normale che a volte quando poggio la mano sul petto non sento il battito cardiaco al petto? Ma solo al polso e alla gola ! ? Oppure CHE a 120 bpm non sento cardiopalmo ? Grazie mille
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Si è normale
Con questo ritengo concluso il mio consulto.
Non le,rispondero piu a quesiti simili

Arrivederci