Fc alta?

Buongiorno e buone feste.
Vorrei chiede un parere. È normale che la mia Fq da impedì sia sui 110? Se mi muovo (tipo cucino etc arriva anche a 120)?
Da seduto è suoi 75-90
Mentre se mangio è sui 105 di media.
Ho un polar molto preciso preso perché ho iniziato attività fisica. Ma questa frequenza mi spaventa un po'. Può essere dovuta ai kg in più? Devo fare qualcosa? Assumere qualcosa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Dai dati che lei posta nin è assolutamente sovrappeso e la frequenza cardiaca è normale per un ansioso.

Vedrà che man mano che farà attivita fisica la,frequenza scenderà.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Salve sono 110 kg x 1.74.
Comunque grazie se è normale va bene! Continuerò a fare attività fisica per fare scendere il battito.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Perché allora hai dichiarato il falso?

Peso: 60-65 Kg - Altezza: 170 - Bmi: 21.80 normopeso

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Perché mi vergogno..

Dottore una domanda idiota.. Ma ho bisogno di farla..
Nei 200 arresti cardiaci al giorno, si sa in quale percentuale ci sono i ragazzi sotto i 35/40 anni?. Se la ritiene una domanda inutile o altro chiedo scusa anticipatamente
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
592 in sei anni.
Uno ogni 4 giorni in Italia

Arrivederci
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Quindi anche se è una realtà devastante, è comunque una bassa incidenza per un giovane, giusto? ( anche se sono dell'idea che anche 1 è di troppo).
Se le va legga il mio ultimo consulto in psichiatria.. Così capirà perché queste domande futili
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Si ho vistio il suo problema ossessivio ma non c'e' niente che io possa farci.

Arrivederci
[#8]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Grazie comunque per le risposte.. Da oggi voglio provare a pensare un po' più postivo. O almeno ci provo. Buon anno dottore