Dolore al petto e vertigini

Buona sera scrivo perché è dalla nascita di mio figlio(un anno fa) che ho iniziato ad avere delle fitte al petto seguite da piccole"vibrazioni" come un battito mancato che riprende violento non è doloroso da solo fastidio e non c è una circostanza precisa in cui mi capita..durante la gravidanza ho avuto la trombosi che ho curato solo con crema e calze.ho fatto i raggi ai polmoni ma apparte una bronchite non mi hanno riscontrato nilla.ad oggi è passato un anno e i dolori sono peggiorati.ho dolore al centro del petto più verso sinistra ed è un dolore fisso che si irradia fino a dietro la spalla e mi irrigidisce il collo e da4giorni ho forti giramenti di testa ho perso l appetito e ho la nausea se mi stendo il dolore aumenta e avverto forte bruciore nel petto.fumo da 9 anni mi è capitato in un periodo un po cosi di bere alcolici ma questo problema ce l ho comunque solo da un anno e il mio medico mi da sempre compresse tipo obispax o mi dice di bere cose calde ma un esame non l ho mai fatto apparte i raggi che ho fatto privatamente di testa mia..tra l altro ho un raffreddore che non va via da un mese nonostante aereosol e antibiotici e vari farmaci per sciogliere il muco..e oggi soffiandomi il naso c era sangue e ho sempre la bocca secca..Non so cosa fare e chiedo consulto qui. Vi ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se lei , a 24 anni, madre di un figlio di un anno, continusa a fumare e bere alcoolici di cosa si meraviglia?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile signore io ho chiesto un consulto e non una critica non ho scritto che adesso bevo alcolici ho scritto che fumo ancora..credo che a tutti sia capitato di bere tra amici qualche sabato da 18enni o di bere un bicchiere di vino a casa dai nonni durante i pranzi e credo che nel 2018 ci siano tanti fumatori e tante madri giovani.ho solo chiesto un parere sui miei sintomi e su cosa dovrei fare.grazie per la sua risposta che non mi ha aiutata comunque
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei scrive:

"fumo da nove anni"

non lo scrivo io, ma lei.

ha avuto anche una flebotrombosi in gravidanza... Ha eseguito un test genetico per la variazione MTHFR?

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
No e non so neanche di che si tratta perché il medico mi disse che dato che i coaguli erano andati via non c era da preoccuparsi..Si fumo da parecchio ho iniziato facendo qualche tiro così quando avevo quasi 15 anni il vizio l ho preso a 16 e ho smesso a quasi 18 anni per poi riprendere a 19 e poi ho sempre fatto smetti e ricomincia finché non ho smesso dal giorno in cui ho fatto il test di gravidanza e ho ripreso finito l allattamento
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
eegua quel test..e' un banale esame del sangue

Saluti

cecchini