Visita cardiologica per vertigini?

Salve dottore, vorrei fare delle domande riguardanti mia mamma,le spiego.
Stamattina si è alzata ed ha iniziato ad avere fortissimi giramenti di testa, vertigini al tal punto che ha vomitato giallo anche se pochissimo, non riusciva più a respirare e non Capiva più nullaa, la portiamo al PS
Dove fanno delle flebo a varie visite.
Analisi sel sangue dove escono due valori "sballati"
Neutrofili 79.2 %(rif. Da 40 a 77)
Monociti 2.9% (rif. Da 4 a 11)
All ecg è risultata solo una tachicardia di 140 bpm.
Non ha febbre.
Mamma ha rifiutato il ricovero.
La tachicardia è collegata a questo? È il motivo delle vertigini?
I valori sballati che ruolo anno? Cosa significano? Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I valori sballati come dice lei in realta non hanno alcun significato.
Su altri madre ha sbagliato a nin ricoverarsi con 140 di frequenza .

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ora ho provato a misurarli al polso e sono 100 battiti, domani cercherò di riportarla io in ospedale.
I valori possono indicare qualche infezione virale? O batterica? Magari è questa la causa.. Anzi lo spero
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Erto non posso fare diagnosi attraverso uno schermo.
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Questo sicuramente dottore, la capisco, ma intendevo dai valori sbagliati dell'esame
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
quelli che indica non destano alcuna preoccupazione

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per le risposte e per il tempo che ha speso, le auguro una buonissima domenica.