Fleiderina

Salve da circa 2 mesi soffro di fibrillazione atriale parossistica.eseguito cardioversione in pronto soccorso.
sto prendendo bisoprololo 1.25 la mattina e fleiderina 150mg(rilascio prolungato) la sera.
volevo chiedere se la fleiderina bisogna assumerla a stomaco vuoto come consigliato da foglietto illustrativo.
inoltre è possibile invertire il modo di assunzione?
posso prendere la fleiderina al mattino presto a stomaco vuoto e bisoprololo la sera?
perchè ho difficoltà a digerire se ceno tardi la sera e quindi è per me un problema prendere il farmaco la sera a stomaco vuoto e cenare tardi.
grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Essendo un farmaco a rilascio prolungato non ha importanza l ora di assunzione , basta assumerla ogni 24 ore preferibilmente a digiuno

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ringraziandola vivamente x la risposta le porgo un ulteriore domanda:da 20 anni assumo regolarmente la sera xanax 1mg,può in qualche modo interferire come farmaco rispetto a quelli che assumo x il cuore?
grazie.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessuno

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!