Cuore impazzito, accelerazione improvvisa

Dottori, sto vivendo nell'angoscia più totale! Chiedo aiuto!
Ero sdraiato a pancia in giù e all'improvviso mi è partita una scarica di circa 8-9 "frullii" consecutivi ad altissima velocità. Erano battiti "minori" tutti uguali tra loro, la sensazione è come fossero state una serie lunga di extrasistoli consecutive che si sono sostituite al battito normale del cuore.
Il cuore, terminata l'aritmia, è tornato a battere normalmente dopo una breve pausa.
Ho eseguito vari Holter ma non ho mai avuto questa aritmia durante le registrazioni.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono state banali extrasistoli
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso