Tachicardia giovane età

Buongiorno a tutti,

sono un ragazzo di 22 anni, ho fatto sport a livello agonistico fino ai 17, anno in cui ho smesso.
Da quel momento la mia attività sportiva è stata NULLA.

Fino ai 20 anni ogni tipo di visita che facevo dal medico, quando mi veniva sentito il cuore mi è sempre stato detto come "complimento" che ho il cuore da atleta in quanto bradicardico.

E da qui il problema, è da un annetto che noto di avere battiti oltre gli 80, anche appena sveglio.

Sono sempre stato molto magro e mangio tantissimo senza ingrassare.

Non mi è mai stato neanche minimamente accennato un probabile ipertiroidismo

Volevo chiedere cosa dovrei fare?

Grazie in anticipo, cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Beh innanzitutto faccia un dosaggiomdegli ormoni tiroidei se ha quel rumore..
Per il resto non vedo problemi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso