Anomalie

Buonasera,

Effettuando una visita cardiologica, ho riscontrato dall'ECG una anomalia aspecifica del recupero, volevo sapere se poteva c'entrare qualcosa sul fatto che dopo aver effettuato uno sforzo fisico faccio fatica a respirare, premetto che soffro di attacchi di panico ed ansia, ora cerco di evitare attività fisica, perché ogni volte che inizio ad effettuarla, sembra tanto che mi potessi succedere qualcosa, ora vorrei capire cosa significasse questa anomalia, ma è un extrasistole?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Spero che non sia lei ad aver trovato una anomalia aspecifica sull ECG ma un cardiologo.
Detto questo termine “aspecifico” significa che NON ha un connotato patologico
In altre parole , almeno da cio che lei dice, ha un ECG normale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso