Ecg strano

Salve, per diversi problemi rilevati alla risonanza all'encefalo sto eseguendo degli accertamenti cardiologici. Ho effettuato giorni fa un ecg, volevo chiedere un vostro parere in quanto mi è stato detto che l'ecg risulta normale se non che nella derivazione V1 sono presenti due onde R. In attesa di un riscontro da un cardiologo da cui dovrò andare tra qualche giorno chiedo a voi un parere.
Allego sotto l'ecg. Grazie mille in anticipo!

https://mail.google.com/mail/u/0/#inbox?projector=1

https://mail.google.com/mail/u/0/#inbox/KtbxLthNTmcjcvkQCcHsCdJQTmGtZXrgcL?projector=1&messagePartId=0.1
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Guardi il suo link è irraggiungibile, esattamente come la ignoranza di chimle avrebbe detto che il suo ECG ha due onde R.

Con questo la saluto.

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve, scusi ho sbagliato a postare il link.
Le allego le derivazioni coinvolte.
Infatti mi è sembrato strano quello che la dottoressa mi ha detto, anche perchè non è riuscita a darmi spiegazioni in merito. Grazie in anticipo

http://it.tinypic.com/r/2rmktnt/9
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
No guardi io non referto un ECG tagliato in assenza di nome cognome , luogo e timbro della struttura dove è stato eseguito.
Per ovvi motivi medico legali

La saluto
[#4]
dopo
Utente
Se vuole posso inviarglielo tramite un contatto mail. Ovviamente con nome e tutto quello che serve.
Mi faccia sapere. Grazie della disponibilità
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
cecchinicuore@gmail.com

Arrivederci