Stato soporoso

Secondo lei il fatto che a novembre un giorno è successo che prima mi girava la testa poi ho perso i sensi improvvisamente ed ero allo stato soporoso così mi ha detto ospedale questo fatto
Ha fatto in modo che le ecocardiogramma risultase insufficienza valvolare di gradi minimo e triscupidale di grado minimo o non c'entra nulla chiedo questo perchè prima dello stato soporoso riuscivo anche bere per esempio Red bull per esempio e poi non era mai risultato nessun esame un lieve problema perchè ho notato da quello che c'è scritto nel foglio dimissioni ospedale che anche le elettrocardiogramma c'era un lieve problema comunque il motivo del ricovero era per un trauma subito.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Guardi rilegga cioì' che ha scritto, perche' non si comprende nulla.
Inoltre e' gradito leggere...buonasera ...grazie.

Non e' obbligatorio, ma e' gradito

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Adesso spero di aver scritto comprensibile la ringrazio in anticipo per la risposta.
Buonasera .

Secondo lei il fatto che il 16 novembre è successo che prima mi girava la testa poi ho perso i sensi improvvisamente ed ero allo stato soporoso perché rispondevo agli stimoli dolorosi tipo lavanda gastrica così mi ha detto ospedale questo fatto Ha fatto in modo che le ecocardiogramma risultase insufficienza valvolare di gradi minimo e triscupidale di grado minimo o non c'entra nulla ?chiedo questo perchè prima dello stato soporoso riuscivo anche bere per esempio Red bull e poi non era mai risultato nessun esame un lieve problema cardiaco perchè ho notato da quello che c'è scritto nel foglio dimissioni del ospedale che anche l'elettrocardiogramma c'era un lieve problema comunque il motivo del ricovero era per un trauma subito per intossicazione di psicofarmaci accidentale.