Risultato ecg

Ho Buonasera dottori,
Ho eseguito oggi l'ecg sotto sforzo a seguito di continui dolori al petto.
Il risultato è stato il seguente, per il primo ecg a riposo:
"tipo indifferente dubbio ecg normale"
Osservazioni:
rumore 38uV alto
Anormalità non specifiche nel complesso ST-T AVL valutazione del QRS-T:
Dubbio normale.
Per l'ecg sotto sforzo invece è uscito come risultato Anormale, ma mi spiegava il dottore, che la macchina chiaramente non sa che si è effettuato uno sforzo fisico.
Ho voluto chiedere il vostro parere in quanto, il medico che ha svolto l'esame non è un cardiologo ma un medico sportivo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono risposte incomprensibili.
Faccia presente al cardiologo che la segue che è un dovere da parte dello,specialista fornire un referto firmato su ogni prestazione.
Quello che lei riporta è solo farneticazione

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2023
Ex utente
Dottore forse mi sono espresso male,
quanto le ho riportato era scritto sul foglio del tracciato stesso. Il dottore mi ha semplicemente detto che era da considerarsi un ecg del tutto normale. La mia perplessità era dovuta a quel "esito dubbio".
Saluti.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ecco siccome queste parole non hanno senso ponga la domanda a che le ha refertato un altro sciocchezza del genere.

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2023
Ex utente
Al fine di essere più tranquillo, potrei inoltrarle il tracciato in questione dottore?
Saluti.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se vuole
cecchinicuore@gmail.com