Lettura ecg

Buonasera, stamattina, dopo un episodio di tachicardia e leggero dolore al lato sinistro del petto avvenuto la sera prima, ho pensato di andare a fare un elettrocardiogramma per sicurezza. Le scrivo qui di seguito i valori:
HR: 84 bpm
Intervallo P: 84 ms
Intervallo QRS: 63 ms
Intervallo T: 183 ms
Intervallo PR: 116 ms
Intervallo QT: 346 ms
Intervallo QTc: 408 ms
Asse P: 60,00
Asse QRS: 80,88
Asse T: 66,68
Confrontando con i valori di riferimento, ho notato il PR leggermente più basso. Avendolo fatto in farmacia, non ho potuto parlare con il medico che ha valutato il tracciato. Nel referto, il medico ha scritto: esame nei limiti della norma per l'età (ho 25 anni).
Può dirmi gentilmente cosa può esserci che non va? (Sempre se ci sia qualcosa).
La ringrazio!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non c è niente che non vada
Dalla descrizione Dell ECG che ovviamente non posso vedere L esame risulta normale
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso