Extrasistole dopo sforzo

Buongiorno Sono un ragazzo di 25 anni
Scrivo perché è da una settimana che ho delle extrasistole durante il giorno ma soprattutto dopo uno sforzo es salire le scale, in fase di ripresa del Cuore!!
Vi spiego in sintesi la mia storia non ho problemi in famiglia cardiopatie e infarto, ho effettuato nel 2018 eco ecg e ecg Holter 24 ore tutto con esito negativo, solo Holter qualche extrasistole sopra ventricolari!
Sempre nel 2018 ho eseguito gastroscopia con diagnosi ernia jatale da scivolmento con reflusso biliare !!
Seguo quando ho problemi di stomaco cura con nexium 20 e riopan dopo pasti come in questo momento ma non stanno migliorando le extrasistole.
Sono stato questa settimana al pronto soccorso hanno riscontrato solo delle extrasistole ventricolari!!
Sono un ragazzo molto ansioso infatti soffro anche di ipertensione bordelline Holter pressorio nel 2018 con media 140/90 ma quando misuro la pressione sale perché mi agito perché durante il giorno quando sono tranquillo la mi pressione varia dai 127/135 e minima 80/90 quindi il mio cardiologo non ha voluto darmi una pastiglia della pressione !!
Vorrei sapere se questo extrasistole sono periocolose soprattutto dopo sforzo visto che hanno detto che sono ventricolari!!

Ringrazio in anticipo per la vostra risposta

Cordialmente !!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
(mi scusi perche' mette tanti pèunti esclamativi?...leggiamo il suo consulto lo stesso anche senza..)

I dati che lei riporta sono totalmente normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso per i punti esclamativi.
Quindi posso stare tranquillo intendo i disturbi sono sempre collegati allo stomaco?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Penso proprio di sì

Arrivederci