Da diversi anni mi capita di avere delle extrasistole nn mi hanno mai spaventato

Salve carissimi dottori sono una ragazza di 27 anni mamma di un bimbo.
Da diversi anni mi capita di avere delle extrasistole nn mi hanno mai spaventato..
Ma da un anno a questa parte la mia vita e cambiata tutto e iniziato con tachicardia incessante extrasistole continue e problemi di stomaco.. Decido di andare da un bravissimo cardiologo mi fa un eletrocardiogramma e li si vede la tachicardia e nient'altro min consiglia di stare calma e nn stare in ansia... Dopo un due mesi decido di fare lecocardio e tutto nella norma ho solo un piccolo regurgito della valvola mitralica... Mi prescrive cardicor ma x la mia pressione bassa decido di nn prenderli...dopo un po decido di fare la gastroscopia e risulta gastrite cronica lieve con iperplasia foveolare reflusso gastroesofageo e incontinenza cardiale... La mattina e un incubo xke nn appena mi alzo ni affatico e inizia la tachicardia e le extrasistole... Volevo un vostro parere. Vi ringrazio anticipatmnete
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Per valutare in maniera corretta il suo caso e' opportuno che lei programmi un holter cardiaco per valutare la reale presenza di aritmie ed il loro tipo.

Arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso