Flutter atriale, aiuto!

Buongiorno voglio parlarvi di un episodio che mi è capitato ieri alle 12:30 di mattina.
Ieri mattina mi sono svegliato alle 8:30 e sono andato in moto a sbrigare alcune commissioni e sono andato dal dottore per un controllo e per farmi scrivere alcune analisi (Radiografia al Torace (per un problema che faccio fatica certe volte a respirare), Una gastroscopia perché ho sempre reflusso e delle analisi del sangue complete di Tiroide e Testosterone!
Aver fatto tutto questo sono andato in bottega e ho comprato un panino con il crudo che ho mangiato verso le 11:30 e mi sono recato da mio nonno.. il fatto che già di mttina non mi sentivo benissimo, sentivo il battito pesante e una strana sensazione in gola come se devo tossire... Quindi alle 12 e 15 arrivo in ospedale con la pressione alta e i battiti a 150... Mi spostano per fare un ECG e mi trovano una Tachicardia Sinusale (Che in vita mia ogni volta che sono andato in ospedale non mi hanno mai diagnosticato) e allora mi hanno ricoverato sempre con i battiti a 150 e mi hanno una flebo con rytmonorm e mi hanno fatto 3 flebo e avevo i battiti sempre altissimi nella media di 100-140... A secondo ECG la situazione è sempre uguale però il cardiologo diceva che avevo un flutter Atriale, comunque non mi sono tranquillizzato e fino a sera avevo sempre i battiti 90-100 sdraiato nel lettino, ho fatto alla fine un ultime ECG e dicevano che sono rientrato però avevo sempre i battiti alti, comunque torno a casa misuro la pressione e i battiti erano 73 sembravano scesi e tutto apposto, stamattina avevo una visita cardiologica sempre al pronto soccorso e il cardiologo di turno mi dice che secondo lui non è flutter ma non capisce cos'era e la associa a Tachicardia Sinusale ora, io sono preoccupato e ho già prenotato una visita cardiologica con un altro medico, a cosa può essere dovuto tutto questo?? Mentre scrivo questo articolo tremo e ho già avuto 2 Extrasistole... Aiutatemi per favore vorrei il parere di più medici.
P.S: Ho 18 ANNI...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
In base a cio che mi ha inviato lei NON ha alcun flutter.
E' caduto in mano ad ignoranti della cardiologia.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore è stato gentilissimo!