Dolore al petto

Salve,
Sono una ragazza di 23 anni e da circa due mesi soffro di dolori al petto, precisamente sul lato sinistro.
Questo dolore, alcune volte, è localizzato anche al centro del petto.
Sento delle fitte e dei bruciori immensi e appena tocco la parte indolenzita mi fa male ancora di più e si modifica quando respiro.
Ho fatto due elettrocardiogramma, radiografia al torace e analisi del sangue e non hanno evidenziato nessun problema.
Secondo voi posso escludere patologie cardiache e associare questo dolore a un dolore muscolare?

Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
"Sento delle fitte e dei bruciori immensi e appena tocco la parte indolenzita mi fa male ancora di più e si modifica quando respiro."

Il tipo di sintomi che lei descrive e' tipicamente NON cardiaco

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.
Alcune volte ho dolori anche al braccio sinistro e aggiunto che per una settimana non ho avuto dolori e li ho riavuti dopo un allenamento. Penso di associarli a un problema di postura o reflusso. Grazie davvero, arrivederci.