Battiti

Buonasera dottori..
Sono un ragazzo di 27 anni,ansioso,ultimamente mi capita di sentire i mie battiti fuori dal petto quando mi abbasso,non aumentano di ritmo ma li sento ed è una sensazione brutta..non so se sia normale visto il fatto che sono ansioso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se è ansioso curi l ansia.
Se il senso di battito irregolare preseguisse e non fosse fumatore e non eccedesse in caffè, programmi un holter

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Pensa possa essere qualcosa di grave?o solo ansia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Risponda alle mie domande, per cortesia...
Assume farmaci? È fumatore ? Quanti caffè prende al giorno?

Grazie
[#4]
dopo
Utente
Non fumo,non bevo caffè,il farmaco che uso è rivotril ultimamente..ma i sintomi sono comparsi da quando a causa di un terremoto mi ha svegliato la notte,da quel giorno vivo con la paura del terremoto e la notte mi sveglio con questa paura e battiti accellerati solo se sento muovere il letto
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Beh quindi come cardiologo non la posso aiutare.
Probabilmente uno psicoterapeuta potrebbe darle una mano

Arrivederci