Interazioni farmici

Buonasera volevo delle informazioni riguardo a delle interazioni tra farmaci a livello cardiaco.Ho appena finito una cura con antibiotico (CLARITROMICINA ) per 6 giorni due pastiglie da 500 al giorno, quanto tempo deve passare prima di riprendere l’uso di cialis 5 mg? Grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Nessun intervallo di tempo.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie della celere risposta Dr. Cecchini.
Quindi posso riprendere con la somministrazione di cialis 5 mg anche se l’ultima dose di Claritromicina è stata presa questa mattina?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi pare di averglielo scritto

Arrivederci