Esami ematici

Preg. mi Dottori,
a seguito di un'angioplastica con impianto di due stent, subita nel settembre 2015, assumo la seguente terapia:
- Eutirox 150 mcg 1 cp nei gg dispari
- Eutirox 125 mcg 1 cp nei gg pari
-Cardicor 2, 5 mg 1 cp la mattina
- Aprovel 300 mg 1 cp la mattina
- DuoPlavin 75mg/100mg 1 cp dopo pranzo
- Mesavancol
-Urorec 8 mg una compressa la sera.
Ho effettuato esami del sangue. Tutti nella norma tranne un’ improvvisa alterazione della glicosilata (6,5) e il valore del Cpk pari a 191 (valori di riferimento 0-171).
Da che cosa può essere causato quest’ultimo?
E per la glicosilata, mi suggerite un ricontrollo a un mese o è meglio intervenire subito?
Aspetto riscontro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Vuol dire che tendenzialmente ha la glicemia alta.
Occhio alla dieta, e riduca il peso corporeo....

I valorio del CPK non sono certo preoccupantim, essenso di origine muscolare scheletrica e devono essere corealti alla massa corporea.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente