Sensazione che il cuore non batta

Buongiorno dottori, scrivo questo consulto per capire se ciò che mi accade è normale.
Quando sono a riposo sento che il cuore non batta nella cassa toracica e, mettendo la mano sul petto, sembra che batta piano piano. Poi misurandomi il battito sulla carotene sembra tutto a posto.
Stessa cosa quando faccio sport, non sento il cuore che batte nel petto però, quando lo misuro il battito è sempre tra i 90 ed i 110.
Volevo sapere se sono solo io s provare questa sensazione oppure è una sensazione comune.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Normalmente il batito cardiaco non si percepisce

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso