Miocardite su mio fratello

Salve dottore, dopo tempo ritorno a scrivere.
Io e mio fratello una settimana fa abbiamo contratto l influenza, febbre, dolori mal di gola, stanchezza tosse ecc.
Dopo 3 giorni a me diciamo che è passata(ho ancora mal di gola ma nulla di che)
Invece a mio fratello no.
Il quarto giorno si sentiva molto affaticato e e la febbre non scendeva, aveva dolori molto forti e siamo andati al ps.
Dopo 7 ore di agonia ci dicono che ha avuto la miocardite, troponina alta, pcr alta e globuli bianchi.
Ora tutto sommato "sta bene" e in cura in ospedale.
Quello che mi chiedo, abbiamo contratto insieme la febbre, perché lui l ha avuta e io no? Ovviamente sono stato fortunato ma non capisco perché a lui gli sia venuta e a me no.
Proprio lui che si copre sempre ecc.
Mentre invece io soffro anche di tpsv.
Oppure magari rischio qualcosa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Guardi lei è una lagna.

È dal dicembre del 2017che ci scrive che sta morendo, ma come vede è qui vivo e vegeto.

Io non credo che suo fratello abbia alcuna miocardite

Quindi le lascio la mia mail nella quale scriva privatamente per cortesia nome e cognome di suo fratello data di nascita e reparto presso il qual pe è ricoverato.
In questo modo telefono stasera mi informo e se mi lascia un recapito telefonico la informo.

Se non fa questo , neppure in privato , significa che sta bluffando e non le rispondero piu, ed avvertirò lo staff.

Aspetto una sua mail con i dati richiesti

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Come vede lei, non contattandomi, conferma il falso che ha dichiarato circa suo fratello.

La diffido pertanto a reiterare certi comportamenti anche perché offensivi nei confronti di Medici che ,come me , spendono parte del
Loro tempo libero su questo sito e del tutto gratuitamente nella speranza di aiutare i pazienti .

Con questo la saluto definitivamente

Cecchini