Sterno, seno sinistro, petto, muscoli

Salve! da poco ho iniziato dieta ed attività fisica. Venerdì scorso mi sono recata in palestra e dopo l'attività di cardio mi sono dedicata al lavoro con pesi e macchinari vari per le braccia. Andando frettolosamente mentre eseguivo un esercizio ho avvertito una fitta alla zona sinistra del petto. I giorni successivi ho cessato l'attività fisica e ho avvertito forti dolori a spalla sinistra, braccio e soprattutto petto.
Ho preso un antidolorifico (oki) per 3-4 giorni e i dolori a braccio e spalla sono cessati, tuttavia ciò che mi è rimasto e forse è anche peggiorato è un dolore allo sterno a sinistra, più precisamente vicino al seno sinistro. Questo dolore è fisso e se tocco la zona mi fa molto male. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Uno stiramento muscolare

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ed è possibile che faccia così male/dia così fastidio? Inoltre dottore mi "tira" anche sotto l'ascella sinistra.....
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Appunto ...!dolore muscolare

Arrivederci