La sera dopo aver cenato

Tempo fa a causa di un' ernia iatale e reflusso mi sono stati prescritti i betabloccanti perché mi portavano tachicardia al risveglio e la sera dopo aver cenato. Siccome da un po di tempo i betabloccanti a volte non fanno effetto. Escludnedo le cause cardiache e l' ansia che ormai sono riuscito a controllare mi chiedevo quale fosse la causa perché il mio medico non mi sa dare risposte precise.
Sono preoccupato perché a volte i betabloccanti non fanno effetto e vorrei sapere se si possono interrompere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mi puo' per cortesia scrivere che frequernze riscontra ed il tipo ed il dosaggio di betabloccante?

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dopo i pasti di solito ho 90 95 e 80 85 al risveglio e rare volte quando ceno tardi mi sveglio con frequenza intorno ai 100. Prendo sequacor 1.25 la mattina dopo colazione e prima di andare a letto.