Holter test risultati

Buon giorno dottori, ho fatto in novembre un 24 ore holter test, perché quando camminavo circa per 2/3 km quando mi fermavo avevo dei leggeri giramenti di testa, ho 57 anni 1,77 x 87/90 kg 1 stent coronarico nel 2011, vari stress test tutti negativi, cmq dopo tre mesi ho ricevuto il risultato vorrei una vostra opinione, massimo battito 102, minimo 55, medio 69,13 casi isolati di ventricolari ectopics ,3 rari isolati sopraventicolari ectopis, non altri sintomi riscontrati,Sinus ritmi notati nel evento. Faccio notare che ho fatto un po’ di esercizi durante quella mattinata xquello praticamente penso che il ritmo si è elevato a 102 battiti. Prendo artovastatin da 40, bisoprorol da 2.5 cardio aspirina e vit. D, vi ringrazio molto se potete darmi un vostro parere, ps vivo a Londra
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
A parte che ritengo ridicolo avere la risposta di un holter dopo tre mesi....( nel reparto dove io lavoro il referto si ha dopo tre ore massimo dopo la fine dell esame), il suo è un holter normale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso